Bellezze in caccia 4!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

LEONORA wrote:Io ho letto di te Cucciola.....la felicità non si perde si fa solo fatica a riconoscerla perchè si nasconde sotto tante, tantissime forme!la felicità è sapere che potrai diventare mamma, e che questi seppur dolorosi sono sono degli intoppi sulla tua strada della felicità!non è quando lotti per qualcosa che quando poi arriva la soddisfazione diventa immensa?!sii sempre positiva....la vita ha molta fantasia e ci mette continuamente alla prova!forza....ti stringo forte forte.....(e le parole che dico a te le ripeto sorridendo anche a me stessa!!!!).....

mamma mia che saggia che sei, mi rincuora leggere queste parole
Eleonora

Post by Eleonora »

Giulia1970 wrote:mamma mia che saggia che sei, mi rincuora leggere queste parole

beh saggia...mi fa un pochino impressione...diciamo mi fa sentire una anziana con i capelli bianchi saggia!sono solo ottimista i fatti mi dimostrano che si fa la stessa fatica ad essere pessimisti che ottimisti...io preferisco la seconda!Ieri sera mentre raggiungevo il mio compagno in auto ho visto un tramonto di un arancione che lasciava senza fiato....credo sia anche questa la felicità....
pancia

Post by pancia »

Leonora ti amo! Molliamo i rispettivi compagni e mettiamoci assieme io e te, sei la donna della mia vita con questo ottimismo, questo romanticismo... almeno così i bambini non ci vengono comunque ma almeno sappiamo il perché! eheheheheheheheh
Locked