sono una nonna ed una mamma famosa

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

nonnino

Post by nonnino »

Benvenuta Marisarita ... noi nonni siamo capaci di tutto, vero? A volte abbiamo bisogno solo un po' più di tempo visto che ne abbiamo speso tanto prima.
Anch'io ho una Chiara in famiglia, la mia nipotina (nella speranza che cresca un po' birichina e perchè no anche monellina, tanto da grande si ... ripijia)
Fatti sentire.
Nonnino
marisarita

Post by marisarita »

nonnino wrote:Benvenuta Marisarita ... noi nonni siamo capaci di tutto, vero? A volte abbiamo bisogno solo un po' più di tempo visto che ne abbiamo speso tanto prima.
Anch'io ho una Chiara in famiglia, la mia nipotina (nella speranza che cresca un po' birichina e perchè no anche monellina, tanto da grande si ... ripijia)
Fatti sentire.
Nonnino

Grazie per il benvenuto....."nonni del Forum unitevi".....noi nonni abbiamo ora il tempo e l'esperienza per assaporare ed apprezzare ciò che come genitori ci siamo persi!étanto dolce sentirsi chiamare"vecchietta"........sentiamoci e scambiamoci consigli perchè io ho due maschi e tu una femmina....
marisarita

Post by marisarita »

babbo carmelo wrote:Benvenuta Marisarita,
io sono Franco, ho quasi 49 anni, moglie e tre figli di quasi 20, 17 e 16.

E' molto bello che una madre scriva (e legga) nello stesso forum della figlia e questo fa onore a te,
ma soprattutto a Chiaretta.

:nani:

Grazie per le tue parole ...è proprio mia figlia che mi ha presentata e ne sono felce!auguri per la tua bella famiglia!!!!!
Locked