Tutorial palline di Natale con foto

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

[quote="mamititty"] ( al brico sui 16 € ) [quote]

Quanto?????????
Ma và bene un qualsiasi spray trasparente acrilato reperibile ovunque che costa intorno ai 3 euro. Ma questi sò matti!
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

ele78 wrote:Grazie mamititty!!!
consigli preziosissimi...spero di trovare sia la pasta effetto neve che lo spray da brico!!!
io avevo anche pensato di incollare le immagini sul separatore, quindi all'interno, che magari è anche più protetto, ma come l'hai fatte tu l'effetto è moolto più bello!!!complimenti!
Un'altra domanda...ma la foto della bimba con cosa si incolla?la colla da decoupage o la colla a caldo?
se vai alla prima pagina di questo post trovi tutto il procedimento scritto da Strefy, io ho copiato il suo perchè non ne sapevo mezza di fare queste bellissime palline, se non grazie a lei!

comunque le palline io le ho prese sempre al brico, ci sono di varie misure e con il separatore.
io ho preso il separatore che è un cerchio piatto dove mettere la foto, l'ho attaccata con lo scotch :cisssss:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Bruna wrote:
mamititty wrote: ( al brico sui 16 € )

Quanto?????????
Ma và bene un qualsiasi spray trasparente acrilato reperibile ovunque che costa intorno ai 3 euro. Ma questi sò matti!
....ecco lo sapevo! mi hanno fregata!!!! :mumble:

BRUNAAAAAAAAA non lo sapevo, a me hanno consigliato quello e io l'ho preso.....comunque è una bombolettona enorme....mi sa che mi dura fino a Natale 2050!!! :cisssss:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked