oddioooo gordon nooooo!! non sono ancora pronta per lui a meno che non abbia i capelli rossi! ahahahahah..magari chiedo a Polly lei conoscerà la nuance pilifera di gordon! ahahaha
prima pensavo a un piccolo lavaggio di neuroni, magari mi leggo un libro serio di autore serio così poi mi torna la voglia di rinco
La straniera
- Nat
- Admin
zizzia wrote:oddioooo gordon nooooo!! non sono ancora pronta per lui a meno che non abbia i capelli rossi! ahahahahah..magari chiedo a Polly lei conoscerà la nuance pilifera di gordon! ahahaha
prima pensavo a un piccolo lavaggio di neuroni, magari mi leggo un libro serio di autore serio così poi mi torna la voglia di rinco

anch'io non sono ancora pronta per lui
anzi più ne sento parlare più lo odio
- Gabry
- Admin
Nat wrote:e molla!
leggiti qualche libro serio (gordon?hahahahh)
e poi iniziamo le cronache dei ghiaccioli
anche la mia amica su anobii ha detto che sono belli
(io ormai lo presa come mia guida hahahah)
me la posso amicare? come si chiama, la voglio pure io come mentore del rincoglionimento
(quanto all'ideale maschile, non avesse quei capelli rossi si potrebbe pure fare ahahha anche perché non ho sposato esattamente un damerino come il prof randall ahaha)
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]