Ema wrote:Come te Ale! So che una brava cuoca ci farebbe manicaretti eccelsi, io mi accontento di roba buona seppur semplice.
Spiega un po' dei piselli?
Io sono famosa per la carbonizzazione costante dei piselli :0)
Ho trovato la ricetta della pasta con i piselli bimby ed ormai la uso anche solo per cuocere i piselli in quel modo, l'ultima volta ho aggiunto il dado e sono venuti spettacolari.
scilla wrote:franz, la comodità di avere tutto con un solo aggeggio è impagabile non devi smontare rimontare e pulire mille cose e non hai in giro mille aggeggi
Ema wrote:Io preferisco bimby perché non ha attrezzi aggiuntivi da tenere in giro, che mi demotiverebbero.
Idem! La cosa bella del Bimby è proprio questa è tutto lì.
Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Io come Marisa e altre non lo sfrutto abbastanza, a volte per semplice pigrizia ad imparare Però lo amo e sono contenta di averlo preso Sono come Cinzia, una cuoca "mediocre" o "normale", che col bimby o fa cose che da sola non avrebbe fatto, o si sbatte meno per fare quello che faceva prima a mano Però in questi ultimi mesi l'ho usato 1-2 volte a settimana, un disastro Ap leggevo scilla, ad esempio frittata, pasta....mo' studio!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
Ema wrote:Come te Ale! So che una brava cuoca ci farebbe manicaretti eccelsi, io mi accontento di roba buona seppur semplice.
Spiega un po' dei piselli?
Io sono famosa per la carbonizzazione costante dei piselli :0)
Ho trovato la ricetta della pasta con i piselli bimby ed ormai la uso anche solo per cuocere i piselli in quel modo, l'ultima volta ho aggiunto il dado e sono venuti spettacolari.
Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Ricetta please!
Eccola! L'ho fatta sia con che senza dado, con è impagabile. Io comunque la pasta ancora la cuocio a parte perché non sono ancora ben capace di cambiare le quantità.
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
(lenina)
(lenina)
ma la carbonara in quanto deve essere fatta? Mentre cuoce la pasta ti prepari uova, pancetta, formaggio in una padella e poi metti la pasta nella padella e giri. col bimby come fate? la scolate la pasta? mentre scolate preparate uovo pancetta formaggio nel boccale e poi rimettete la pasta dentro?
Alessia M. wrote: Eccola! L'ho fatta sia con che senza dado, con è impagabile. Io comunque la pasta ancora la cuocio a parte perché non sono ancora ben capace di cambiare le quantità.
io farei la stessa cosa...ma in una pentola hahahaha il mio problema è che la mia mente si deve sforzare per farlo lì, prendere una pentola è automatico. faccio cuocere un po' i piselli, metto l'acqua e poi la pasta, più facilmente il riso, e cuocio tutto insieme. ho sporcato solo una cosa. non odiatemi vi prego... insistete che magari mi metto ad usarlo.