L'attesa dell'attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

Solange wrote:Rimango in attesa... della tua attesa. Poi basta pero' eh, passare davanti! Siete appena arrivate, mettetevi in coda che adesso e' il mio turno... :cisssss:

:ahahaha:
Sole hai ragione...dai io accosto a destra, passa pure tu !!
:cisssss:

:bacio:
Image

---------------------------------------------------------

Image

[color=darkgreen]E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran[/color]
passerottina

Post by passerottina »

sono al 38°pm.
fatto il primo test di gravidanza della mia vita, risultato:
non sono incinta.
quindi è più probabile che arrivino le rosse di quanto possa arrivare un pupetto/a.
Staremo a vedere!
beba

Post by beba »

non diciamo nulla ancora allora...
sole72m

Post by sole72m »

passerottina wrote:sono al 38°pm.
non sono incinta.
quindi è più probabile che arrivino le rosse di quanto possa arrivare un pupetto/a.
Staremo a vedere!
Aspetta qualche altro giorno e ripetilo, anzi vuoi un consiglio? non spedere soldi inutilmente fai l'esame delle urine e inbocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

passerottina wrote:sono al 38°pm.
non sono incinta.
Staremo a vedere!

Aspetta.....non si può mai dire..
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
passerottina

Post by passerottina »

Grazie Beba, Befy e Sole72m, io aspetto buona, buona!!!!

sole72m wrote:Aspetta qualche altro giorno e ripetilo, anzi vuoi un consiglio? non spedere soldi inutilmente fai l'esame delle urine e inbocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Cioè... giusto per informazione:
se passassero ancora gg senza ciclo, vado col barattolino al laboratorio senza ricetta e chiedo cosa?
Non serve il prelievo del sangue?
Scusate l'ignoranza!
Grazie! :thank:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io so solo quello del sangue, quello delle urine è quello che si fa a casa in fin dei conti no?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
sole72m

Post by sole72m »

passerottina wrote:Grazie Beba, Befy e Sole72m, io aspetto buona, buona!!!!

sole72m wrote:Aspetta qualche altro giorno e ripetilo, anzi vuoi un consiglio? non spedere soldi inutilmente fai l'esame delle urine e inbocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Cioè... giusto per informazione:
se passassero ancora gg senza ciclo, vado col barattolino al laboratorio senza ricetta e chiedo cosa?
Non serve il prelievo del sangue?
Scusate l'ignoranza!
Grazie! :thank:
Fai la richiesta dal medico e vai in un laboratorio analisi, no puoi fare anche solo quello delle urine, se sei incinta si vede di sicuro.
Locked