mi sono preparata il pranzo come non facevo da mesi; ho dedicato mezzora buona alla cucina, mentre la pasta cuoceva.
niente di speciale eh, ma quella pastasciutta con 5 ml di olio crudo e 5 gr di grana, e 25 gr di semplicissima passata di pomodoro è piaciuta da matti anche ai bimbi.
peccato che, poi è salita la nausea.
e i miei bei spinaci fatti con tanto amore, cotti con mezza mozzarella senza altro condimento, siano finiti nell'immondizia.
stasera giuro, prima mangio la verdura. eh che cavolo.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Lasciamo stare il pranzo di oggi.... mi son sgrifata tre fiori di zucca fritti e un bel magnum!!! Oltre ad un piatto di minestrone di verdura con olio e alle barbabietole con olio. Mi faccio schifo!!!
Mammalice, mi spiace ma qui siamo su VOLEMOSE BENE quindi i termini come "mi faccio schifo" sono banditi. Diciamo che hai un po' sbragato ecco :D
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
PRANZO: pasta con zucchine e zafferano (4) 1 cc olio + 1 di burro (2) 2 cc formaggio (bonus), mezzo meloncino, una mousse al cioccolato (1.5) [7.5]
CENA: frittata di zucchine con un uovo (2), patate a sazieta' (2), 2 cc maionese light (1), insalata di pomodori e cipolle con tonno (2.5) e un cc olio (1), 30 grammi di pane integrale (1), 1 Solero fragola e banana (1.5) [11]
TOTALE: 24
Non ce la faccio a risparmiarne. Pero' sono contentissima. Domani pesa e poi sabato si sbraga fisso perche' mi sa che si esce con i miei ragazzi spagnoli!
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Phew Ho appena finito di preparare una boule intera di sangria per domani sera. Credo siano sui quattro litri. ... domani sera saremo in quattro. Non cercate il mio diario dopo le 19, domani. Si autodistruggerà entro trenta secondi ;-)