settimana "vediamoche riusciamoa fare" chat.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Luvetta wrote:Ciao Fra
che mangi di buono oggi?
:bacio:

cara...
insalata di farro
piattino piccolo
stomaco chiuso..purtroppo o per fortuna!

grazie luv! :bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mi sono preparata il pranzo come non facevo da mesi; ho dedicato mezzora buona alla cucina, mentre la pasta cuoceva.
niente di speciale eh, ma quella pastasciutta con 5 ml di olio crudo e 5 gr di grana, e 25 gr di semplicissima passata di pomodoro è piaciuta da matti anche ai bimbi.
peccato che, poi è salita la nausea.
e i miei bei spinaci fatti con tanto amore, cotti con mezza mozzarella senza altro condimento, siano finiti nell'immondizia.
stasera giuro, prima mangio la verdura. eh che cavolo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
MelaMamma

Post by MelaMamma »

ragazze oggi a mezzogiorno pranzo con capo e colleghi x me: avete presente il cenone di natale?
Voglio sotterrarmi.............. :red:
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Lasciamo stare il pranzo di oggi.... mi son sgrifata tre fiori di zucca fritti e un bel magnum!!! Oltre ad un piatto di minestrone di verdura con olio e alle barbabietole con olio. Mi faccio schifo!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Mammalice, mi spiace ma qui siamo su VOLEMOSE BENE quindi i termini come "mi faccio schifo" sono banditi. Diciamo che hai un po' sbragato ecco :D
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ma si perchè farsi schifo quando si sgarra?
dai, capita!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Aggiorno il diario.

SPUNTINO: frutta disidratata, 25 g. (1) [1]

PRANZO: pasta con zucchine e zafferano (4) 1 cc olio + 1 di burro (2) 2 cc formaggio (bonus), mezzo meloncino, una mousse al cioccolato (1.5) [7.5]

CENA: frittata di zucchine con un uovo (2), patate a sazieta' (2), 2 cc maionese light (1), insalata di pomodori e cipolle con tonno (2.5) e un cc olio (1), 30 grammi di pane integrale (1), 1 Solero fragola e banana (1.5) [11]

TOTALE: 24

Non ce la faccio a risparmiarne. Pero' sono contentissima. Domani pesa e poi sabato si sbraga fisso perche' mi sa che si esce con i miei ragazzi spagnoli!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Luvetta

Post by Luvetta »

Phew
Ho appena finito di preparare una boule intera di sangria per domani sera. Credo siano sui quattro litri.
... domani sera saremo in quattro.
Non cercate il mio diario dopo le 19, domani. Si autodistruggerà entro trenta secondi ;-)
Locked