Pulcino, le nostre gravidanze si distanziano di solo una manciata di giorni e capisco bene le tue emozioni.
Io ho fatto la visita e l'eco la settimana scorsa ero all'8^ esatta, ed anche io ho trattenuto il respiro finché non l'ho visto in video, e sentire il suo cuoricino battere è stata un'emozione pazzesca, mi si sono subio gonfiati gli occhi di lacrime!
quanto al pubblicizzare la notizia, invero, io ho atteso la visita solo per comunicarlo ad amici e colleghi, ma alle rispettive famiglie lo avevamo comunicato subito dopo il test.
per il rapporto che ho con i miei non sarei riuscita a tenermi la notizia neppure 24h (ai suoi l'ho detto per par conditio) :cisssss:
Ti abbraccio, compagna di viaggio :abbraccio:
la mia nuova avventura
-
MAMMANANCY
Infatti oggi a mamma lo dico...vi farò spere :eeeeeeeeeee.madda77 wrote:Pulcino, le nostre gravidanze si distanziano di solo una manciata di giorni e capisco bene le tue emozioni.
Io ho fatto la visita e l'eco la settimana scorsa ero all'8^ esatta, ed anche io ho trattenuto il respiro finché non l'ho visto in video, e sentire il suo cuoricino battere è stata un'emozione pazzesca, mi si sono subio gonfiati gli occhi di lacrime!
quanto al pubblicizzare la notizia, invero, io ho atteso la visita solo per comunicarlo ad amici e colleghi, ma alle rispettive famiglie lo avevamo comunicato subito dopo il test.
per il rapporto che ho con i miei non sarei riuscita a tenermi la notizia neppure 24h (ai suoi l'ho detto per par conditio) :cisssss:
Ti abbraccio, compagna di viaggio :abbraccio:
Per quanto riguarda noi tutto sembra procedere bene, qualche piccolo problema a digerire ma le nausee sono totalmente scomparse. Unica nota negativa l'altro ieri ho fatto un sogno bruttissimo, andavo in bagno a fare pipì e il bagno si riempiva di sangue scuro, sta notte ho invece sognato il mio bombo o bimba non ero in grado di dargli/le da mangiare ed era lei ad "arragiarsi" prendendosi il seno perchè io ero totalmente incapace e il mio seno ero tristemente vuoto...soprattutto il primo sogno mi ha molto angosciato, con Sara non mi è mai capitata una cosa del genere
-
Shanty
o mamma che sogno terribile :occhiodibue:PULCINO07 wrote:Unica nota negativa l'altro ieri ho fatto un sogno bruttissimo, andavo in bagno a fare pipì e il bagno si riempiva di sangue scuro, sta notte ho invece sognato il mio bombo o bimba non ero in grado di dargli/le da mangiare ed era lei ad "arragiarsi" prendendosi il seno perchè io ero totalmente incapace e il mio seno ero tristemente vuoto...soprattutto il primo sogno mi ha molto angosciato, con Sara non mi è mai capitata una cosa del genere![]()
Pulcino, mi sembra evidente che questo sogno rispecchi le tue paure e preoccupazioni che con la prima gravidanza non hai avuto; io all'inizio sognavo di abortire, l'ho sognato varie volte, e ho capito che era la mia paura di fondo, sia di perdere il bambino che di non essere in grado di occuparmene una volta nato, di non sapere come "incastrarlo" nella mia vita già incasinata di per sè!
Poi però ti assicuro che la cosa migliora, almeno a me è successo così... e questi sogni brutti se ne vanno insieme alle nausee. Vabbè, a te un po' dopo :cisssss: Una persona che conosco mi ha detto che di solito ci si sente meglio quando lo si sente muoversi, e forse aveva ragione!
:abbraccio: :abbraccio: