schiavi del LA
- Sheireh
- Ambasciatore

Puoi usare l'olio vea se la purelan non fa effetto, metti sempre anche il tuo latte sopra, lava il meno possibile, mai col sapone, sicuramente i paracapezzoli d'argento tra una poppata e l'altra aiutano, ma se vedi che ci vuole una terapia d'urto puoi usare fitostimoline o connettivina, da sciacquare bene prima della poppata, in modo da cicatrizzare e guarire prima.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Linda Eva
- Ambasciatore

Sheireh wrote:Puoi usare l'olio vea se la purelan non fa effetto, metti sempre anche il tuo latte sopra, lava il meno possibile, mai col sapone, sicuramente i paracapezzoli d'argento tra una poppata e l'altra aiutano, ma se vedi che ci vuole una terapia d'urto puoi usare fitostimoline o connettivina, da sciacquare bene prima della poppata, in modo da cicatrizzare e guarire prima.
....e un consiglio suppletivo: controlla che si attacchi bene aprendo la bocca su gran parte dell'areola, lo vedi perché ha la bocca completamente aperta a "PESCIOLINO" E IL NASINO PRATICAMENTE ATTACCATO AL SENO......TRANQUILLA CHE NON LO SOFFOCHI!!!!
ah...............non farti scrupolo di staccarlo finché non procede come si deve abbassando leggermente con un dito la pelle del seno all'angolino della bocca per aprire uno spiraglio all'effetto ventosa. Lo stai facendo soprattutto per il suo bene!!!!
CONTINUA SOSI' E ABBI FIDUCIA :bacio:
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]