dadamarsia wrote:franci, io invece la capisco, anche io uscirei pazza.
io le regole di una sana alimentazione, le so tutte, ma bene eh!
solo che non ce la faccio a seguirle sempre, mettici anche un metabolismo che mi assimilare anche l'aria, appena mi mollo un po' riprendo kg come ridere.
io preferisco fare dei sacrifici (che poi, a parte la pizza e ogni tanto la cioccolata, non è sto gran sacrificio, è più il dirlo che fa effetto, quando lo vivi è abbastanza normale...) e calare vedendo dei risultati che essere bravissima 2 anni e per vedere un risultato devo andarmi a vedere le foto dell'anno prima
io invece è proprio quello che voglio raggiungere: uno stile di vita sano....
non mi privo di nulla...
sono le quantità che cambiano!!
Bibi wrote:Franci a me non piace nè calcolare quello che mangio nè soffrire la fame, ecco perchè non mi ero mai azzardata a mettermi a dieta a parte qualche anno fa con la zona. Ed ecco perchè ho trovato il regime dietetico che può andar bene per me, ma chiaro che poi ognuno ha le sue preferenze: c'è chi non vuole soffrire la fame, e c'è chi non riesce a rinunciare ad un pezzettino di pane e 50 gr di pasta (io prefesico nulla che 50 gr per come son fatta io, che poi mi resta la voglia :)
Comunque son qui che scoppio hahahh Ho mangiato 4 polpette e 2 zucchine al vapore che sono nel giorno proteine/verdure e gna fo più.
Ah, non l'ho detto ma io sto prendendo anche il multicentrum per reintegrare le vitamine, specie visto che nel frattempo mi sono pure ammalata..
soffrire la fame... credevo facesse parte di qualsiasi regime dietetico....
comunque.. ognuno deve trovare la dieta adatta a sè..