Volemose bene INSIDE - # 1

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Alecita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alecita »

Elly, ma grazie per il pensiero!

E mi piacerebbe si, conoscere le tue amiche, dai, che sta arrivando il bel tempo, e ci si può incontrare con più facilità!
E poi, è vero che la gente mi percepisce in modo diverso di come mi percepisco io, lo so, è stato sempre cosi.
So che trasmetto l'immagine di una tosta, che non ha nessun problema nella vita e che è capace di risolvere ed ottenere tutto quello che vuole, ma io non lo faccio apposta a comportarmi cosi. Sono molto più fragile di quello che sembra.
Volevo dire che sono consapevole di quella energia che ho, ma in questo periodo sonno veramente senza forza, sia fisica che mentale (per me una dipende dal'altra), e non so neanche dove, quando e come è successo, e su questo voglio lavorare.
Ma, appunto, non come e con "cosa" ricaricarmi, ed iniziare.
So soltanto, che devo farlo, perché cosi, non va bene.

Elly, grazie ancora, e a presto!!
Image

Image
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Alecita wrote:Elly, ma grazie per il pensiero!

E mi piacerebbe si, conoscere le tue amiche, dai, che sta arrivando il bel tempo, e ci si può incontrare con più facilità!
E poi, è vero che la gente mi percepisce in modo diverso di come mi percepisco io, lo so, è stato sempre cosi.
So che trasmetto l'immagine di una tosta, che non ha nessun problema nella vita e che è capace di risolvere ed ottenere tutto quello che vuole, ma io non lo faccio apposta a comportarmi cosi. Sono molto più fragile di quello che sembra.
Volevo dire che sono consapevole di quella energia che ho, ma in questo periodo sonno veramente senza forza, sia fisica che mentale (per me una dipende dal'altra), e non so neanche dove, quando e come è successo, e su questo voglio lavorare.
Ma, appunto, non come e con "cosa" ricaricarmi, ed iniziare.
So soltanto, che devo farlo, perché cosi, non va bene.

Elly, grazie ancora, e a presto!!

okkkkk
vedrai che sistemiamo tutto :):)
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento