Diabete, chi ne soffre?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Innanzitutto YEAH!! :ok:

Per il resto in bocca al lupo per l'endocrinologo!

Io dopodomani ho la donazione avis, mi faccio controllare anche la glicemia, anche se con un'alimentazione corretta dovrei aver risolto
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

in bocca al lupo allora, facci sapere.

ti va di dirmi cosa e come mangi? in generale eh :))))
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

sbirulina wrote:in bocca al lupo allora, facci sapere.

ti va di dirmi cosa e come mangi? in generale eh :))))

mah senti, ora un po di tutto, cerco di limitare dolci, birra, coca cola,pizza e insaccati (questi ultimi per il colesterolo,che è tornato a posto anche quello), ovvero me li concedo due volte a settimana.

Evito le merendine la mattina, mi mangio uno yogurt, ea merenda mangio frutta invece di qualche altra cosa insana.

Poi non dovendo perdere peso (sono sottopeso al momento) devo solo tenere controllati glicemia e colesterolo, ma mangiando così non ho piu avuto problemi, ne deduco che era solo questione di alimentazione sbagliata, che forse dopo una certa età non tolleravo piu.

Comunque ti faccio sapere appena mi arrivano le risposte :ok:
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked