Barbara. wrote:e come sta con il vestito?
'nzomma ...
Paola M. wrote:Rimane un ragazzo da 60 ed è questo quello che conta, a mio avviso val di più (per se stessi) la non omologazione (e non dico che chi si veste con t.shirt e Jeans sia omologato eh, ma lo diventa se non è a suo agio).
Io credo che il volersi vestire "diversi", in un giorno speciale che necessita coraggio, sia anche una maniera di vincere la propria timidezza, recitare una parte e recitarla bene, guardandosi da fuori, a volte rende il doppio, soprattutto sugli adolescenti.
Spero che la commissione lo capisca ma quel che importa è che lei sia felice, e si senta bella.
Forse è così.
Lei è capace di atteggiamenti sfrontati (niente di brutto) per mascherare una timidezza innata e la naturale insicurezza dell'adolescente. Quantomeno di molti adolescenti.
Paola M. wrote:Comunque, io la difendo anche forte dei MIEI vestiti da diciottenne ahhahahha!
(devo avere pura una foto di un vestito quasi così a bambolina e senza anfibi e con capelli alla carrà, quindi immaginate l'effetto ahahhaa)
Agevoli? Si?
Per la cronaca: credo che non tornerà indietro nella decisione, in più la nonna le ha detto che l'abito è bello.