mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

bibila wrote:beh, mia figlia (parlo della grande di 4 anni perche il piccolo è troppo piccolo ancora) non è certamente così: è sicura indipendente, sà quello che vuole e sà affermare la propria opinione e se deve stprimere aggressività lo fà attraverso la discussione... ma forse è stata solo furtuna... (ma non credete a me.... qualcuno di questo forum conosce personalmente i miei figli...)

circa lo snocciolamento affare fatto solo non stasera perchè ora vado a farmi l'idromassaggio coi miei bambini e poi un pò di cartoni la grande, tetta il piccolo e via a nanna ... tutta la notte di sonno sereno naturalmente...per oggi basta, per iniziare 10 pagine non mi sembra male, evidentemente la mia discussione ha suscitato interesse...
notte a tutte!
divertitevi.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip

Post by freebutterfly »

bibila wrote:beh, mia figlia (parlo della grande di 4 anni perche il piccolo è troppo piccolo ancora) non è certamente così: è sicura indipendente, sà quello che vuole e sà affermare la propria opinione e se deve stprimere aggressività lo fà attraverso la discussione... ma forse è stata solo furtuna... (ma non credete a me.... qualcuno di questo forum conosce personalmente i miei figli...)

circa lo snocciolamento affare fatto solo non stasera perchè ora vado a farmi l'idromassaggio coi miei bambini e poi un pò di cartoni la grande, tetta il piccolo e via a nanna ... tutta la notte di sonno sereno naturalmente...
per oggi basta, per iniziare 10 pagine non mi sembra male, evidentemente la mia discussione ha suscitato interesse...
notte a tutte!
ah ma quindi allatti anche tu... avevo capito non lo facessi!!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Comunque sono serene pure le nostre notti. Anche se ho scelto di essere "genitore di giorno e di notte"
Locked