Saramik wrote:Scusa Flavia, mi era sfuggito! Bellissima Bolzano, vai a vedere Otzi??
Già fatto!
In questi anni il suocero è su per lavoro e quindi abbiamo già approfittato della casa enorme... tra l'altro ci ha detto una gran fortuna perchè quando siamo andati noi c'era poca gente ed io me lo sono potuto spizzare più volte... anche se sapevo che Otzi non era altissimo mi ha colpito quanto fosse piccola la mummia (vabbè, non avevo pensato che comunque si disidratava e quindi rimpiccioliva).
Quest'anno ripeteremo sicuramente l'Alpenzoo di Innsbruck perchè al nano è piaciuto da matti, FORSE il Trautmansdorff a Merano che comunque è carino e forse il Renon. SIcuramente non torniamo a vedere il centro rapaci a Castel Tirolo e Otzi perchè il primo è bello ma ci siamo già stati ed è piccolo e il secondo perchè con Massimo non è fattibile.
Poi voglio andare a vedere la Val Sarentino che mi è sfuggita le ultime volte (e dove ho trovato delle produzioni di lana locale moooolto interessanti!) e.... poi boh... vediamo se convinco Stefano a fare un giro a Dobbiaco e Braies ma non è vicinissimo e non so se gli va.
Ho già pronto un bel piano di battaglia come vedi!

Al mare, invece, complice il caldo ed il fatto che la casa sta a 10 metri dal mare (ho scoperto oggi che, visto che i balconi hanno 10 cm che sforano sul demanio, paghiamo le tasse come stabilimento balneare... non ci posso credere, quei 10 metri sono tutti scogliera!), stiamo in panciolle, tranne occasionali uscitine.
Aaaaahhh, speriamo che vada tutto liscio perchè avrei proprio bisogno di rilassarmi (e divertirmi) un pò...