il bidello uomo

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

veruz wrote:ripeto che per fare visite ginecologiche o comunque intime alle bambine,
ad esempio nei casi di sospetto abuso, deve esserci personale femminile se non la presenza di un genitore m di ahh me fa le veci.
Ma veruz mi sembrano situazioni proprio lontane.

Stiamo parlando di un asilo e di una situazione quotidiana di cambio mutandine, cosa che si fa anche a casa abitualmente.
Credo nessuna bambina sia (per fotuna) abituata a fare visite ginecologiche dopo un abuso sessuale.

Detto questo io mi chiedo: x un bambino vale lo stesso? Cioè se hai un figlio maschio solo un uomo lo può portare in bagno se ha bisogno di aiuto?

Da molte è stato detto che no, non è la stessa cosa perchè...... elenco di pregiudizi.
Davanti a quelli io alzo le mani.
Se per alcune è normale mettere in discussione il lavoro di una persona per il sesso non c'è davvero niente di cui discutere.

Io sono abituata a valutare le situazioni con altri parametri.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Allibita wrote:Ma veruz mi sembrano situazioni proprio lontane.

Stiamo parlando di un asilo e di una situazione quotidiana di cambio mutandine, cosa che si fa anche a casa abitualmente.
Credo nessuna bambina sia (per fotuna) abituata a fare visite ginecologiche dopo un abuso sessuale.

Detto questo io mi chiedo: x un bambino vale lo stesso? Cioè se hai un figlio maschio solo un uomo lo può portare in bagno se ha bisogno di aiuto?

Da molte è stato detto che no, non è la stessa cosa perchè...... elenco di pregiudizi.
Davanti a quelli io alzo le mani.
Se per alcune è normale mettere in discussione il lavoro di una persona per il sesso non c'è davvero niente di cui discutere.

Io sono abituata a valutare le situazioni con altri parametri.
:clap: :clap:
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Beh non si tratta di pre-giudizio secondo me, sapendo che prevalentemente gli abusi sui bambini sono fatti da uomini, capisco la preoccupazione o il "fastidio" di una mamma.
CARPE DIEM
Locked