cosa rimpiangete?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Io quoto Vavi.
Ho passato quasi 2 anni senza possibilità di fare alcunchè.
Prima per il pancione grosso, poi per lei.
Era una cosa che non mi dava noia, lo facevo con amore e felicità.
Poi però, quando ho compreso che stava crescendo, verso l'anno e mezzo, anche qualcosa di più, piano piano ho ripreso le mie abitudini, i miei hobby, le mie passioni.
E adesso decisamente vado alla grandissima.
Supportata - attenzione- da un marito molto presente e davvero interscambiabile con me.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Sinceramente non mi manca nulla. Riesco a fare tutto quello che voglio lo stesso. Se io e mio marito vogliamo uscire una sera da soli ci sono 4 nonni che non vedono l'ora di tenerci le bimbe. Noi usciamo tutti e 4 assieme e ci divertiamo tanto.
Agata, che è cresciuta, mi lascia fare tantissime cose che quando era piccola non le facevo: doccia, andare in bagno in santa pace, ecc..
Qualcosa riesco a fare anche con Marta piccola perchè Agata bada a lei quando glielo chiedo (sempre riferito a piccole cose del tipo rifare i letti o andare in bagno senza la truppa di seguito).
Come diceva Cate il marito mi aiuta tantissimo e quindi posso trovare l'equilibrio più in fretta.
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Anch'io la linea, per il resto ci ho solo guadagnato, la maternità mi ha fatto maturare e soprattutto vedere le cose in ambito lavorativo per come effettivamente stanno...ovvero senza il filtro rosa dell'illusione
Locked