Sono giorni che titty ha prurito.
è andata a fare gli esami e gli esiti li avrebbe avuti fra 15 giorni.
A me sembra assurdo perchè so di molti casi in cui gli esami per la colestasi sono stati fatti in giornata.
Significa che non hanno preso troppo sul serio il dubbio.
E ora un altro medico la ricovera perchè il prurito non piace.
A me sembra assurdo.
Un esame per sospetta colestasi a una donna a 34 settimane li fai urgentissimi
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:Ma cavolo.
Io continuo a trovare assurda sta storia di 15 giorni per analisi per sospetta colestasi gravidica.
Significa che glie li hanno fatti per contentino.
Mi spiace titty
I miei furono pronti in 4 giorni, quindi concordo con te
lenina wrote:Sono giorni che titty ha prurito.
è andata a fare gli esami e gli esiti li avrebbe avuti fra 15 giorni.
A me sembra assurdo perchè so di molti casi in cui gli esami per la colestasi sono stati fatti in giornata.
Significa che non hanno preso troppo sul serio il dubbio.
E ora un altro medico la ricovera perchè il prurito non piace.
A me sembra assurdo.
Un esame per sospetta colestasi a una donna a 34 settimane li fai urgentissimi
Quoto in toto.
Ho chiesto per l'ospedale per essere sicura che non fosse a Thiene, vista l'esperienza precedente.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard