Le lacrime della Forlero.
Moderator: Paola
-
Smilla
- Rie
- Admin

Buona produzione e meno male che hai cambiato cavallo, questo è forse troppo stagionato ma più affidabile ahah!Paola M. wrote:Ciao donne, vado a produrre che non posso più sperare sulla minima.
Sulle lacrime di per sé la penso come Babina
... e se proprio si tratta di uno scivolone di inesperienza ministeriale (ma sono propensa a considerarla una reazione umanamente accettabile, anzi, significa che ti rendi conto della gravità), dopo anni di comportamenti da giullare, incompetenti, neutrini nel tunnel Gelmini, va bene così.PEr la Forlero questo discorso non regge, per me.
Lei è una grande esperta, ok. ma non credo sia una sua mansione abituale dover annunciare alla nazione che saremo noi tutti a pagare per gli errori di chi ci ha preceduto. Si è sentita investita da una grande responsabilità in una situazione a lei del tutto nuova.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Babina
- Ambasciatore

Assolutamente va bene così!!Rie wrote:Buona produzione e meno male che hai cambiato cavallo, questo è forse troppo stagionato ma più affidabile ahah!
Sulle lacrime di per sé la penso come Babina
... e se proprio si tratta di uno scivolone di inesperienza ministeriale (ma sono propensa a considerarla una reazione umanamente accettabile, anzi, significa che ti rendi conto della gravità), dopo anni di comportamenti da giullare, incompetenti, neutrini nel tunnel Gelmini, va bene così.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010