sono solo io a non essere d'accordo....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Elly70 wrote:Ahhh...però!!! Cioè per una che non ama gli animali direi Chapeau! :sdent:
Anche a me piacerebbero le galline...se non altro per le uova, con me le galline morirebbero di vecchiaia a 80 anni ne sono sicura...
le mie oramai sono geneticamente modificate.
Non so cosa mangino le galline per natura, so che le mie praticamente sono diventate il nostro compostaggio.
Mangiano di tutto.

Un po' di tempo fa credevo che fossero davvero geneticamente modificate, perche' ogni giorno trovavo 4 uova.

Una figata insomma.
due galline e 4 uova.
Per un po' di tempo mi sono tenuta per me questo fenomeno che si consumava tacito nel mio giardino.

Poi un bel giorno ho regalato le mie uova fintamente biologiche (sono tali per definizione, ma se penso a cosa mangiano le mie galline, credo siano delle uova spaziali...) ad un'amica la quale guardandole ha detto
"ma che belle queste uova, ma hai le oche?"

cacchio stavo mangiano uova di oche (o di anatre non so ancora la differenza).

ma mi dicono che sono buone uguale e faccio finta di crederci.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mara
Utente NM
Utente NM

Post by Mara »

vi ho lette tutte
con interesse
ma rimango della mia idea
niente ds nè consolle varie
e soprattutto niente telefono, spero fino alle superiori, ma quello lo vedremo
le mie figlie stanno sempre con me e se per disgrazia dovessero perdersi sanno a memoria indirizzo e numero di telefono mio e del padre

spero vivamente che si isolino per mezza giornata con un libro (scherzo ovviamente) ma capite bene che a 4 e 7 anni lo trovo poco probabile, mentre è molto più probabile con un ds
sbaglio......... forse o sicuramente.......
ci sono scelte che mi trovo a fare come genitore, cerco di farle meglio possibile
rispetto tutte le vostre posizioni, comunque.
Viva la vida!

VITTORIA 16.07.04
LUDOVICA 02.07.07

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

A woman needs a men like a fish needs a bicycle
marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

Azur wrote:Vero e falso.
È vero che gli atteggiamenti compulsivi hanno radici diverse,
ma è vero anche che si sviluppano più facilmente (o violentemente) quando trovano terreno fertile.

E i videogiochi, come pc e tv, sono facilitanti in questo senso, molto più di altre attività.
Così come ad esempio parlando di alimentazione i cibi contenenti zuccheri e grassi portano più facilmente alla dipendenza.
si ma ciò non toglie che vada curato il problema che le ha generate, non il sintomo.
non è togliendo l'oggetto che risolvi insomma.
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
Locked