Ma il postone sugli inserimenti??
Moderator: laste
- laste
- Admin

Re: Ma il postone sugli inserimenti??
Noi cominciamo lunedì :lool:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Meklec
- Utente NM

Lui sta facendo inserimento al nido, ha 9 mesi (così rispondo anche a Manu).Franz wrote:poi a casa è sereno? Cosa dice della scuola?Meklec wrote:Io invece sono sempre più perplessa. Anche oggi pianti disperati per tutto il tempo. Ho la forte sensazione che Samu non sia affatto pronto, ma non posso farci nulla perché non ci sono alternative. Allungheremo il più possibile i tempi dell'inserimento e speriamo inizi a vivere l'asilo serenamente quanto prima.
A casa è sereno si, ma se ci sono io adesso non esiste niente e nessun altro pena pianto immediato. Non vuole suo padre, se gioca a terra devo esserci anche io, se io sono in bagno deve esserci anche lui. Proprio sindrome da abbandono, sob.
- Franz
- Ambasciatore

Beh a 9 mesi può comunicare solo col pianto, quindi ci sta (anche se capisco la pesantezza) che pianga! Tieni duro e fatti sentire serena, il nido saprà come fareMeklec wrote:Lui sta facendo inserimento al nido, ha 9 mesi (così rispondo anche a Manu).Franz wrote:poi a casa è sereno? Cosa dice della scuola?Meklec wrote:Io invece sono sempre più perplessa. Anche oggi pianti disperati per tutto il tempo. Ho la forte sensazione che Samu non sia affatto pronto, ma non posso farci nulla perché non ci sono alternative. Allungheremo il più possibile i tempi dell'inserimento e speriamo inizi a vivere l'asilo serenamente quanto prima.
A casa è sereno si, ma se ci sono io adesso non esiste niente e nessun altro pena pianto immediato. Non vuole suo padre, se gioca a terra devo esserci anche io, se io sono in bagno deve esserci anche lui. Proprio sindrome da abbandono, sob.