Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by Scilla »

zizzia wrote:Chiaro che se dovesse succedere a mia figlia, prima che mi stronchi l'ictus, io l'ammazzo! Ahahahahah

Ah ecco volevo chiedertelo io "e se succedesse alle tue figlie ?"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

los wrote:Di riflettere, Perelisa.
E di farlo molto lucidamente, perché una situazione economica e famigliare come quella che ci ha descritto è già difficile e con un bambino diventa ancora più complicata.

Esatto, la penso come los

Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

perelisa wrote:
los wrote:Di riflettere, Perelisa.
E di farlo molto lucidamente, perché una situazione economica e famigliare come quella che ci ha descritto è già difficile e con un bambino diventa ancora più complicata.

Mi sembra abbastanza determinata, no?

Certo perché giovane ed immatura e no comprende bene ancora cosa le sta accadendo
E voi qui a fomentarla, mamma mia
Io mi chiedo se a volte ci pensate a quello che dite
Se è tutto vero io non mi limiterei a farle la ramanzina (che personalmente mi infastidisce pure, vorrei capire ormai a che serve) ma la farei riflettere seriamente sul da farsi, anche se questo volesse dire contemplare l'ipotesi di interrompere la gravidanza

David Grossman.
Locked