Saper cucinare. Io no.
- Greda
- Utente Vip

Re: Saper cucinare. Io no.
Niente, io sono una schiappa. Lo ammetto. Ma migliorerò.
- Seem83
- Ambasciatore

Questo lo dice anche Enrico. Prima di conoscere me il menù standard era pasta al ragù, bistecca ai ferri e insalata. Tutti i giorni.scilla wrote:No gabri dice sempre che prima di conoscere me e poi mia mamma, era convinto che a casa sua (dei suoi) si mangiasse bene [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Scilla's iPhone!!!!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Greda
- Utente Vip

Nella mia famiglia di origine non c'è mai stata la cultura per il cibo e tantomeno l'amore per la buona cucina. Era più importante tenere la casa linda e lucida. Son cresciuta con mia nonna a sofficini e piselli in scatola, ma ogni santo giorno della mia infanzia lavava e lucidava il pavimento, tanto che si poteva mangiare per terra. Perciò quando ho iniziato la mia convivenza sapevo giusto far bollire l'acqua per la pasta e aprire un pesto pronto... E se penso ad allora, son migliorata e anche tanto. Ma son consapevole che la strada é ancora lunga e che "la buona cucina" è decisamente un'altra cosa! Però ho buona volontà da vendere, quindi non mi scoraggio e vado avanti. L'esperienza insegna.