Fra ci sta, respira.
Eli ha avuto meno trauma semplicemente perché le medie che frequenta fanno parte dell' edificio delle elementari che ha frequentato i primi di anni , prima di trasferisci qui.
Quindi conosceva già il tutto ed i bidelli, ed è stato più easy iniziare lo scorso anno. Aveva anche un sacco di amici in classe tra la scuola vecchia e quella dopo il trasferimento.
ci sta che Giò sia un po' in crisi eh, ha trovato almeno un amica?! Non conosce proprio nessuno?!
Il numero di cellulare dille di segnarlo sul diario per bene, da noi cè anche il libretto che riporta i numeri miei e del papà.
Facciamo due conti
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Re: Facciamo due conti
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- marte
- Ambasciatore

Ora gliel 'ho fatto segnare, ovviamente, grazie.
Il libretto non c'è ancora, così come l'ipad.
Ripeto è tutto molto approssimativo. Troppo.
Si una con cui parla c'è, la compagna di banco, ma definirla amica mi pare presto...con gli altri non ha nemmeno scambiato due parole, per ora.
Ma forse sono più in crisi io di lei...
Il libretto non c'è ancora, così come l'ipad.
Ripeto è tutto molto approssimativo. Troppo.
Si una con cui parla c'è, la compagna di banco, ma definirla amica mi pare presto...con gli altri non ha nemmeno scambiato due parole, per ora.
Ma forse sono più in crisi io di lei...
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Ema
- Ambasciatore

Marte stai tranquilla, è il tuo snobismo a parlare ( in senso buono)
La scuola serve anche a questo, a imparare a cavarsela da soli, questa esperienza sarà utile sia a lei che a te. Se l'avessi mandata in un ambiente più protetto questi traumi li avrebbe avuti alle superiori, in concomitanza con l'adolescenza, sarebbe stato molto peggio.
La scuola serve anche a questo, a imparare a cavarsela da soli, questa esperienza sarà utile sia a lei che a te. Se l'avessi mandata in un ambiente più protetto questi traumi li avrebbe avuti alle superiori, in concomitanza con l'adolescenza, sarebbe stato molto peggio.