zizzia wrote:Ma si allena tutti i giorni? Per quante ore?
voglio capire quante ore per lo studio ha a disposizione
A pagina 6 La Yle scriveva: Allora nuota dalle diciassette e trenta alle venti quindi se volesse far rendere le ore pomeridiane c'è la farebbe senza problemi e la sera potrebbe perfezionare
Grazie mi era sfuggito.
tutti i giorni si allena in questo modo?! Boh forse dovrebbe diminuire un po' con il nuoto, dedicarsi più allo studio.
zizzia wrote:Ma si allena tutti i giorni? Per quante ore?
voglio capire quante ore per lo studio ha a disposizione
A pagina 6 La Yle scriveva: Allora nuota dalle diciassette e trenta alle venti quindi se volesse far rendere le ore pomeridiane c'è la farebbe senza problemi e la sera potrebbe perfezionare
se non indica i gg, vorrá dire tutti i gg (forse).
A che ora finisce scuola?
Si tutti i giorni
Tre volte torna alle due e due volte torna alle tredici. La scuola è vicina a casa e il percorso e di cinque minuti di macchina e dieci da casa alla piscina
Il nuoto agonistico è così e a volte pure peggio con doppi allenamenti
La nostra società non ne fa se non d estate per i ragazzi che vanno ai campionati italiani
Ci sono società che allenano al mattino presto poi scuola e poi di nuovo piscina e/o piscina e palestra
Y
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano