Quali assorbenti usate?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Quali assorbenti usate?

Post by lenina »

LaMarisa wrote:A me l'unica cosa che da noia della coppetta è che mi stimola inevitabilmente la pipì. Sia che la metto più su che più giù.

Maaaa, al secondo parto la devo cambiare? Io ho la mc ora, fra mille mesi quando mi tornerà il ciclo la posso usare subito o c'è un periodo in cui non usarla?

si può usare dal capoparto.
Se ti stimola la pipì facilmente è rigida per te
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Post by LaMarisa »

Allora la cambio. È proprio l'unico fastidio che mi dà
Maricciola
Utente NM
Utente NM

Post by Maricciola »

No, il problema non è della coppetta, che in un flusso normale regge anche 6 ore senza svuotarla (la pulisco solo a casa solo con acqua calda e disinfetto una volta finito il ciclo, al lavoro svuoto, lavo e rimetto), ma del mio ciclo. I primi giorni per me sono di flusso abbondante, per cui sporco io, non lei! Sgocciolo! :-)
E su wc non mi fido perché ho sempre paura che mi cada.

Se avessi un'ora di pausa pranzo normale, nessun problema. Ma avendo 15 minuti di pausa, sinceramente, preferisco mettere assorbente e via piuttosto che stare a fare tutte queste manovre.

Il mio problema è il tempo.

Ovviamente un po' ti puoi insanguinate la mano, ma nulla di che.

bene, allora magari dal mese prossimo farò questo investimento e magari avrò meno problemi/irritazioni e mi sentirò anche più a posto con la coscienza perché inquino molto meno :happy:
per ora il cambio di detergente intimo sta avendo effetti positivi, questa settimana ho meno bruciori e fastidi, mi sento più tranquilla! :lol: :fing:
Locked