fame nervosa
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Ah, precisiamo... io questa cosa la VOGLIO fare! 

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- laste
- Admin
cioe',il raduno del benessere e' troppo figo!!!
vale e tu mi metti a cantare?ma tu sai che ho cantato polifonia in un coro e come solista per 7 anni?eh un giorno riprendero' ,ho una bellissima voce,una delle 2 sole cose che amo di me (la mia mente analitica e la mia voce).
la mia mente analitica ha subito qualche trauma con i 2 parti,ma si sta riprendendo
alla voce ci penseremo
al prossimo raduno vi canto qualcosa
vale e tu mi metti a cantare?ma tu sai che ho cantato polifonia in un coro e come solista per 7 anni?eh un giorno riprendero' ,ho una bellissima voce,una delle 2 sole cose che amo di me (la mia mente analitica e la mia voce).
la mia mente analitica ha subito qualche trauma con i 2 parti,ma si sta riprendendo
alla voce ci penseremo
al prossimo raduno vi canto qualcosa

Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Lella
- Admin
suria wrote:Silvietta wrote:suria wrote:
per me e' un problema, reale , concreto che mi fa soffrire da anni, stare male sia fisicamente che mentalmente, e mi piacerebbe tanto come dice qualcuno che bastasse un po' di autocontrollo e buona volonta', magari fosse cosi semplice risolvere certe cose...
E cosa serve secondo te?
Mi pare che tu sia contraria (avevi apero un post) sugli aiuti esterni di supporto psicologico, però al contempo dici che da sola non ce la fai perchè non è semplice.
Come stai affrontando questo problema?
Ci convivi non tanto serenamente a quanto leggo...
ricordi bene Silvia, non sono orientata agli aiuti esterni per i motivi che sicuramente ricorderai e aggiungo che nello specifico del problema qua mancano anche le strutture specializzate
sinceramente e erroneamente mi sono abituata a conviverci, a volte mi pesa di piu' (soprattutto quando escono queste discussione e mi prende dentro qualcosa di forte) altre la vedo come una cosa che fa parte di me, un po' forse , assurdamente, come la bottiglia per l'alcolista..
io proprio non ti capisco, cosa vuol dire convivere con un problema o con un disagio così grosso, scusami ma te l'ho scritto anche in privato, visto che ne hai parlato dovresti però spiegare meglio.
Io tra l'altro non ho ancora capito qual'è la soglia che divide il disturbo da patologico a non patologico, se per patologico si intende una malattia o quantomeno un disturbo fisico o psicologico che sia.
Io credo che se non basta la forza di volontà diventa patologia o no?
CARPE DIEM