stanotte pensavo ma se sto herbalife praticamente calcola il fabbisogno giornaliero
minimo che una persona ha di questa e quella sostanza
e poi lo traduce in sintesi in pastiglie e beveroni...
pensavo...
ma la cacca si fa?
cosa scarta il corpo dal miscuglio?
herbalife
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Nat wrote:stanotte pensavo ma se sto herbalife praticamente calcola il fabbisogno giornaliero
pensavo...
ma la cacca si fa?
se il miscuglio contiene tutto il necessario, dovrebbe avere anche le fibre...e quelle il corpo le scarta...e poi, l'organismo non penso che assimili ogni particella...trattiene il necessario....il resto lo scarta...e un pò come se proteine, vitamine etc.. fossero delle caramelle...la carta va buttata via...
e comunque, è risaputo (credo) che i beveroni la facciano fare molle....sarà anche per questo che si dimagrisce??...

No la cacca si fa bene, normale quando si mangia cibi solidi.miks wrote:Nat wrote:stanotte pensavo ma se sto herbalife praticamente calcola il fabbisogno giornaliero
pensavo...
ma la cacca si fa?
se il miscuglio contiene tutto il necessario, dovrebbe avere anche le fibre...e quelle il corpo le scarta...e poi, l'organismo non penso che assimili ogni particella...trattiene il necessario....il resto lo scarta...e un pò come se proteine, vitamine etc.. fossero delle caramelle...la carta va buttata via...
e comunque, è risaputo (credo) che i beveroni la facciano fare molle....sarà anche per questo che si dimagrisce??...![]()