ahhaa ahhaa
adoro la parola "sotto controllo!" aaha aha
ps
poi ci facciamo una magnata come si deve a castiglion del lago.
E' UNA PROMESSA!
Ok, mi faccio forza, adesso tocca a me...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
- Bru
- Ambasciatore
- Bru
- Ambasciatore
Oggi ho sgarrato, speriamo bene per domani... Ho fatto caso che il venerdì è il giorno in cui sono più soggetta a stì momenti no...non capisco oggi non è successo niente di strano o di particolarmente stressante, non ne faccio una tragedia però mi scoccia che dopo due settimane in cui mi sono comportata bene ci ricaschi per così poco...
Boh, per la cronaca mi sono ingollata un cornetto con la nutella, ma mi pesa come se ne avessi mangiati 3 (non pensate che non sia mai successo). Questa settimana ero pure riuscita a non pesarmi mai e non ci avevo nemmeno pensato...sarà che mi devono tornare? O sarà solo che sono incurabile? Boh, prendo appunti come mi ha consigliato Azur...
A domani mattina...
Boh, per la cronaca mi sono ingollata un cornetto con la nutella, ma mi pesa come se ne avessi mangiati 3 (non pensate che non sia mai successo). Questa settimana ero pure riuscita a non pesarmi mai e non ci avevo nemmeno pensato...sarà che mi devono tornare? O sarà solo che sono incurabile? Boh, prendo appunti come mi ha consigliato Azur...
A domani mattina...