Diario di una pecorella setolosa (aggiornato!)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beba

Post by beba »

benone.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Maialino o pecorella ancora non si saaa! :mumble:

Fatto visita ed eco del quarto mese oggi, va tutto benissimo (urine un po' troppo concentrate... mea culpa, bevo pochissimo):
- cucciolo cresce, quasi troppo! Ha un testone di una settimana avanti, e questo, dice la gine, potrebbe far pensare al maschio, ma è davvero molto poco attendibile come cosa
- salta come un ossesso! Aveva le gambine in movimento continuo e abbastanza chiuse, non c'è stato verso di vederci bene. La gine dice di non esser riuscita a vedere niente tra le "zampe", e quindi tenderebbe a dire che è femmina, ma non ha i "margini" necessari per poterlo dire davvero, quindi non si sa ancora nulla!
- per il resto tutto perfetto, sia maialino che io, pressione ok (65-100 come al mio solito), peso ancora perfettissimo (55, sono cresciuta di mezzo chilo in 3 settimane), risultati test combinato bellissimi, toxo sempre negativa, insomma, va alla grande :clap:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

evvai..
ti scrivo qui, che non ho soldi.
grazie di avermia vvertito ehehh!!!
dio come voglio bene a sto bimbetto/a!!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked