settimana "ultima prima delle ferie" Chat

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luvetta

Post by Luvetta »

beba wrote:si fra si ce la possiamo fare perchè pure a me, per carità non per paragonare i tuoi problemi coi miei, però era venuto lo sconforto e avevo detto mollo per un attimo perchè la testa non ci sta.
eppure seppur io abbia esagerato tra il compleanno di ale e i giorni pre e post... quando ieri sono entrata in negozio e ho chiesto di provare quel jeans che tanto mi piaceva... e ho chiesto la 50 le ragazze mi hanno sollevato la maglietta e riso e mi hanno portato una 46 giuro volevo morire.
ho detto queste mi prendono per il....
oppure è un modello super elasticizzato.
invece ne ho provati due modelli entrambi 46 e ragazze con le lacrime di gioia... io che puntavo ad una 48 e già per me era come toccare l'oro mi vedo sti pantaloni che mi stanno pure morbidi... :cry:
aò mi son venute le lacrime di emozione.
ho chiamato la mia mamma
vabbè sarò stupida
ma ero troppo contenta.

HO i brividi a leggerti.
giuro
Io che di solito chiedevo, chessò, la 52, e le commesse scuotevano la testa come per dire seeee figurati.
Chiedevo, sono anni che non vado in un negozio a provarmi qualcosa..
Aivliss

Post by Aivliss »

Luvetta wrote:Invochiamo la benedizione della Befy su Silvia!
:ola:

La benedizione della Befy è arrivata ma non ha centrato perfettamente il bersaglio, visto che lo squaraus ieri sera è venuto a mio padre! :ahahaha:

In compenso io stamattina mi sono finalmente pesata ufficialmente e sono molto contenta: - 1,7.
Ovviamente è normale come prima settimana, specie per una che deve perdere tanti kg... però dai, io gioisco lo stesso!

Ecco le mie previsioni per il menu di oggi

Colazione [6]:
Brioche crema (5) + cappuccino con dolcificante (1)

Spuntino:
caffè

Pranzo (bar) [7]:
Toast (6)
Frutta (1)

Merenda []:
Pesca

Cena []:
Tonno-cipolla-fagioli
Pesca
Glorina

Post by Glorina »

beba wrote:si fra si ce la possiamo fare perchè pure a me, per carità non per paragonare i tuoi problemi coi miei, però era venuto lo sconforto e avevo detto mollo per un attimo perchè la testa non ci sta.
eppure seppur io abbia esagerato tra il compleanno di ale e i giorni pre e post... quando ieri sono entrata in negozio e ho chiesto di provare quel jeans che tanto mi piaceva... e ho chiesto la 50 le ragazze mi hanno sollevato la maglietta e riso e mi hanno portato una 46 giuro volevo morire.
ho detto queste mi prendono per il....
oppure è un modello super elasticizzato.
invece ne ho provati due modelli entrambi 46 e ragazze con le lacrime di gioia... io che puntavo ad una 48 e già per me era come toccare l'oro mi vedo sti pantaloni che mi stanno pure morbidi... :cry:
aò mi son venute le lacrime di emozione.
ho chiamato la mia mamma
vabbè sarò stupida
ma ero troppo contenta.

grande!!!!
Locked