betty matteo wrote:ciao aprile allora io con gli stick canadesi come quelli di pancia ho visto il picco tra il 5 e il 6 ottobre, ho lavorato:il 31/9 02/10 04/10 05/10 06/10 poi l'8 mio marito veniva ricoverato e quindi abbiamo saltato sia il 7, giorno in cui nn avevo piu' l'ovulazione secondo stick e muco e l'8....avevo perso le speranze...invece presa!!!!!! quindi secondo me prime e durante l'ovulazione tutti i giorni e poi anche il gg dopo cioe' 1 giorno prima i due giorni dell'ovulazione e il giorno dopo, mi sono spiegata???? lo spero perche' a volte nn m capisco nemmeno io, poi magari siamo fatte diverse ma io t riporto la mia fortunata esperienza!!! Auguri!!!
si carissima...ho capito e ti diro' di piu'sto ripercorrendo il tuo stesso percorso...poiche' ieri sera e' apparsa la linea dx anche se sbiadita...quindi il picco dovrebbe essere (anche nei miei calcoli)tra oggi-domani,forse domani l'altro..quindi ce la metteremo tutta in questi giorni...
Spero di essere tua compagna di viaggio in questa avventura...
Ti diro' aprile, la linea dell'ovulazione era leggera nn forte, quando li ho usati come stick di gravidanza avevano una bella linea,pero' durante l'ovulazione mi sono detta anche se e' leggera c'e' quindi meglio giocare e semmai e' troppo presto quando avviene se li trova gia' li belli pronti!!!!
Ti aspetto...lavorate bene!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06 Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
uff...io ho visto BENE l'ovulazione SOLO questo mese (sono 6 mesi che monitoro!!), questo mese linea destra bella cicciona e linea sx assente...ma...ero via per lavorooooo!!!!!!! ahahahahah
Gli altri mesi non l'ho mai vista la destra...e sono certa di aver ovulato, d'altronde sono un po' rimba!