Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Scrj wrote:...punturine all'altezza delle ovaie

Ti posso dire che quando sono rimasta incinta di beatrice è stato, l'unico sintomi che mi faceva sperare!!!
In becco alla cicogna!! XXXXXXXXXXXXXX :bacio:
marijana83

Post by marijana83 »

Scrj wrote:Marijana ciao!! che bella bimba che hai!! ha degli occhi meravigliosi!! mettono quasi in soggezione!
Allora passeremo questi giorni di sclero in compagnia!! io anche sono negativa,per un motivo...tutti i mesi ho sempre qualcosa di nuovo che mi fa sperare di averla beccata, TUTTI i mesi.
Due mesi fa (lo scorso l'ho saltato) avevo delle vene così evidenti sul seno (mai avute!) che ogni due per tre me le guardavo...poi male alla pancia (io soffro di emicranie mestruali, la pancia non mi ha mai fatto male!), poi...vogliamo mettere i reni? ussignur un mese stavo impazzendo dal dolore (ovviamente, mai avuto...manco a dirlo...) , questo mese la novità...punturine all'altezza delle ovaie, male al seno forte (a momenti), male ai reni che va e viene...insomma, arriveranno pure sto mese!
Sapete qual è la mia più grande paura? di non vedere MAI le due lineette meravigliose.
Ho paura di non essere fertile.
Scusate, so che è stupido, sono solo 8 mesi che proviamo, però quante ne sento che l'hanno beccata subito...scusate se vi stesso con le mie [email][email protected][/email] abbraccio

dai allora teniamoci informate sull'andamento...anch'io è da circa 10 giorni che ho un fortissimo dolore alle ovaie...ieri sera avevo anche giramenti di testa...mah...ci spero anche se ho qualche dubbio..domani provi lo stick?
Cri

Post by Cri »

pancia wrote:MIO DIO CRI!!! (MA QUESTO POST OGGI E' UN'EMOZIONE DIETRO L'ALTRA! PRIMA MANU CHE CI PROVA E ORA TU CHE CI RIESCI!!!)
certo che stavamo aspettando tue notizie, se leggi le pagine indietro ci chiedevamo tutte cosa fosse successo da domenica in poi!!!
che notizia splendida!
congratulazioni!
sono tanto felice epr te, per voi,a nche se non vi conosco, e anche per il mio post-fortunello che comincia a dare i suoi frutti! ehehehheheh

grazie grazie grazie
devo dire che il tuo post mi ha proprio portato fortuna...
in becco alla cicogna a tutte
in questi giorni non mi sono collegata molto perchè ero troppo presa da verificare tutti i sintomi ed ero presa dal costringermi a non fare il test prima di 4 o 5 gg di ritardo... ma oggi ho detto... ma chi se ne frega di aspettare e togliamoci subito il pensiero.
ora sto pensando come dirlo a filippo mio marito, vorrei fargli una super sorpresa, che dite?
Per ora l'ho detto a Francesco , mio figlio di quasi tre anni. gli ho chiesto se voleva un fratellino e lui ovviamente mi ha detto di no!!! ha Ha!!!
Locked