sei liberissima di scrivere e dire quello che pensi.Luvetta wrote:Beh si, lo chiamo decidere a tavolino, perchè è proprio questo che significa, decidere a tavolino.
Decidere qualcosa su base astratta, senza riprove reali.
Sarò forse ingiusta ma questo è quello che penso.
Probabilmente ti invidio perchè io non avrò mai la possibilità di allattare nel "postNoimamme".
E mi incazzo perchè, sempre mia opinione, questa opportunità l'hai buttata via perchè non eri interessata.
Mi incazzo proprio come mi incazzai silenziosamente quando apristi il post, al tempo, in cui annunciavi che non avresti allattato.
Poi hai tirato in ballo il non voler rinnovare la sofferenza.
Ma quello, mio parere personale, fu solo un "cercare di aggiustare il tiro".
A sto giro la gozzata d'acido non ho fatto in tempo a ringoiarla, e mi ha sporcato il bavaglino.
Pardon.. il post.
l unica cosa che sottilineo, poi credo sia inutiel parlarne visto che fabietto ha ormai quasi 3 mesi, è che non è stata una decisione presa alla leggera.
dal giorno stesso che ho smesso di allattare paolo ci ho pensato.
ne ho parlato con lele, ed è stata una decisione presa noi come famiglia.
per tante cose, compresa quella del non soffrire più, ma non solo.
non mi vergogno, io non allatto fabio perchè non me la sentivo sotto milel punti di vista, perchè so che sarei stata mamma a metà se lo facevo, con altri due bambini.
ora a distanza di tempo sai cosa ti posso dire?che è difficile seguire tre bambini, e che è stata la scelta giusta per noi.
non per tutti, ma per noi si.
se avessi vissuto un allattamento sereno, tranquillo, sono certa sarebbe stato diverso.
ma allattare tuo figlio senza avere il tempo di giocare con quello poco più grande, e parlo di ely, ora con 3 figli per me non sarebbe stato fattibile.
ripeto, per me.