Momenti meraviglioisi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cucciola83

Post by cucciola83 »

Grazie ragazze.....ora ne ho molto bisogno.....anche se purtroppo nn mi sento piu' una di voi.....ma lo sono stata e anche se per poco so di essere stata mamma anche io...di un fagiolino...ma pur sempre mamma...mia nonna mi ha fatto pensare una cosa davvero bella...io nn ci avevo fatto caso mi ha fatto rendere conto che fagiolino nessuno me lo ha tolto ne l'ho espulso....solo che nn era al punto giusto per vivevere e cosi' come e' venuto e' stato riassorbito dal mio corpo....e sono certa restera' sempre con noi.....nei nostri cuori.....
KateTommy

Post by KateTommy »

ha ragione la tua nonna...
e credo che nella sua breve esistenza sia stato importantissimo, abbia voluto anche lui dirvi la sua. ne uscirete cresciuti di sicuro..
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Mi spiace tanto per ciò che ti è accaduto, Cucciola!!!
Sei giovane e sana, vedrai che presto avrai un fagiolino che ti scalcerà nella pancia e che vi riempirà il cuore, e le giornate, d'amore.
Non vedere le nostre *tirate d'orecchie* come una critica nei tuoi riguardi, un voler sentenziare ed un voler giudicare...
Il genitore talvolta deve smettere di dare, per far capire ai figli quanto li ama.
Non esiste il dire sempre si....soprattutto in amicizia.
Spero di continuare a leggerti, cara Cucciola.
Ti sono vicina e ti mando un abbraccio.
Locked