BINGO!!!Mokina wrote:perchè vorrebbe dire che il nostro amor proprio è più forte dell'amore per i nostri figli, e sarebbe innturale!
Cosa vuol dire per voi
Moderator: Paola
-
marte71
- Enza 52
- Ambasciatore

cosa vuol dire per voi?
credo che dovremmo chiederlo al papà di erika.
ha continuato a seguire la figlia anche se gli ha ammazzato la moglie ed un figlioletto.
in una intervista gli ho sentito dire - ormai mi è rimasta solo lei-
credo che dovremmo chiederlo al papà di erika.
ha continuato a seguire la figlia anche se gli ha ammazzato la moglie ed un figlioletto.
in una intervista gli ho sentito dire - ormai mi è rimasta solo lei-
Aforismi da "Criminal Minds"
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.
ISAAC ASIMOV
-
Mokina
L'amore dei genitori dovrebbe fare altrettanto ed, anzi, molto di più! E' che a volte non ci riescono, vuoi per pregressi retaggi culturali, vuoi perchè arrivano stanchi all'età in cui il figlio arriva pieno di voglia di vivere; e così ritengono di dovere essere compresi, assecondati, di non potersi più sforzare di venirci incontro avendolo già fatto per tanti anni. Io mi auguro fortemente di non commettere i medesimi errori con le mie figlie; già oggi mi rendo conto che in futuro mi daranno filo da torcere! Non so prevedere come reagirò, ma ci vuole tanta tanta intelligenza!marte71 wrote:il fatto è che io credo di aver capito e perdonato certi atteggiamenti loro del passaro, secondo me anche abbastanza gravi. non capisco invece perchè l'amore genitoriale non debba fare altrettanto. ok le diversità culturali che ci stanno e vanno analizzate in un contesto del genere, ma l'amore dovrebbe colmare queste divergenze...