Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Teresa wrote:rido per il 2039 ahha ahah
soprattutto perche' per allora mi iscrivero' a tutti i forum delle vostre nuore ahha ahha ahaha
ahh che palle, non solo saremo funestate dalle nuore estevilliane, ma non possiamo nemmeno sfogarci un po'??
eccheè?
e poi, cos'è, una specie di scaramanzia, che non si può dir nulla sennò poi verrà detto anche di noi? non credo funzioni così ah ah purtroppo
Io continuo a essere convinta che quando avrò i figli grandi saprò farmi un bel pacco di cazzi miei e quindi non avrò bisogno di star lì a commentare ogni gesto di mia nuora, lo spero per me stessa.
Cos73 wrote:
Io continuo a essere convinta che quando avrò i figli grandi saprò farmi un bel pacco di cazzi miei e quindi non avrò bisogno di star lì a commentare ogni gesto di mia nuora, lo spero per me stessa.
Lo spero anch'io.
Sogno seconda giovinezza con rapporto di coppia senza bambini in giro a rompere. Se non lo fatelanannizza, mio nipote, la nuora la lascio ben volentieri per i fatti suoi ahaha!
Tu attenta, Teresa, che magari avrai un Giuseppe e la nuora te la becchi pure tu ahahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
qualcuno può spiegare ... a mia suocera che la red bull non è una bibita indicata per un bambino di 5 anni?
qualcuno può spiegare ..... a mia suocera che un gelato al giorno ai bambini è più che sufficente?
qualcuno piò spegare .... a mia mamma che non sono ritardata e che son badare a 3 figli?
qualcuno può spiegare..... a mia mamma che siamo in estate e la coperta nella carozzina di alessio non serve?
qualcuno può spiegare.... a mio marito che se gli lascio i bambini da guardare un paio di ore è per fare i lavori di casa e non per cazzeggiare?
qualcuno può spiegare ..... a mio marito che farei volentieri scambio con lui: io al lavoro e lui a casa..
[
RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009