Vacanze estive: quanto spendete? Quante settimane fate? Tipologia di vacanza?
- Pandina
- Ambasciatore
Gwen wrote:Bello!!!!Su che prezzi sta?
Ho sempre evitato i camping come la peste perchè per me equivalgono a faticoso, ma non mi aspettavo una struttura così.
L'unica osservazione che mi viene da fare è che questi bungalow mi sembrano prefabbricati di quelli in cui muori dal caldo, non so se hai presente.
Comunque situazioni con due camere, salottino e bagno le trovi pure nei villaggi.
E se devi spendere a parte pure per i ristoranti non so se ti conviene, nel senso che non so se ha tutti i servizi del villaggio (animazione, negozi, miniclub,ombrelloni riservati,biberoneria ecc.).
Ho visitato questo villaggio l'anno scorso ed è fantastico.
Questi chalet sono nuovissimi. In muratura e ben rifiniti.
A fine agosto, in 4 persone paghiamo 1300 euro.
Senti se mi dai qualche indicazione circa questi appartamenti all'interno dei villaggi (come dici tu) te ne sarei grata.
Poi devo ancora capire bene cosa intendi per villaggio.
Anche questo è un villaggio ad esempio.
Nel mio caso ci sono tutti i servizi possibili e immaginabili (la biberoneria no ma non ci serve) ma sono acquistabili singolarmente in loco.
- Pandina
- Ambasciatore
Gwen wrote:ah sì vedo che c'è tutto tranne la biberoneria, e onestamente quando sono andata in vacanza con nanna sotto ad un anno farle la pappa a parte mi rompeva parecchio.....
intanto però visto che la nana ha superato quella fase mi sono messa il tuo sito tra i preferiti
grazie!
vabé ma con il microonde in appartamento sei a posto no?