:ahahaha: per mia fortuna le nausee se ne sono andate, ora speriamo se ne vadano anche i brutti sogni, quello che mi chiedo è perchè questa volta mi accade tutto questo? Intanto questa notte ho sognato di partorire e il parto è andato olto più tranquillo del primo (forse i sogni iniziano a migliorare) :cisssss:Shanty wrote: Vabbè, a te un po' dopo :cisssss: Una persona che conosco mi ha detto che di solito ci si sente meglio quando lo si sente muoversi, e forse aveva ragione!
:abbraccio: :abbraccio:
Ieri l'ho detto piano piano alla mia mamma, il suo volto si è illuminato per un momento :cisssss: , le ho detto che non lo abbiamo detto a nessuno e che Sara lo saprà solo dopo l'eventuale amnio, sono prorpio conteta di averlo fatto, ora devo convincer il marito a dirlo ai suoi per Natale chiedendo però di tenere il segreto fino a quando gli daremo il via libera.
Per il resto tutto bene la notte però non dormo molto, la causa però non è la pancina quanto la preoccupazione che Sara si bagni e allora cerco di giocare di anticipo, quando sento che si agita molto vado a controllarla e se è asciutta le chiedo se deve andare in bagno...se è tardi....cambio completo in piena notte, purtroppo stiamo ancora affrontando questa difficoltà.
Un abbraccio a tutte