Franci wrote:io invece è proprio quello che voglio raggiungere: uno stile di vita sano.... non mi privo di nulla... sono le quantità che cambiano!!
soffrire la fame... credevo facesse parte di qualsiasi regime dietetico.... comunque.. ognuno deve trovare la dieta adatta a sè..
Sicuramente di qualsiasi regime dietetico basato sul conteggio delle calorie. Già con la zona per dirti, non ho sofferto la fame però è una dieta più complessa da organizzare e in questo momento non ne avrei avuto voglia. Flavia si nel pomodoro effettivamente puoi pucciare non ci avevo pensato
Bibi wrote:Sicuramente di qualsiasi regime dietetico basato sul conteggio delle calorie. Già con la zona per dirti, non ho sofferto la fame però è una dieta più complessa da organizzare e in questo momento non ne avrei avuto voglia. Flavia si nel pomodoro effettivamente puoi pucciare non ci avevo pensato
infatti.... certo che dimagrire senza soffrire la fame forse vale la pena anche a costo di far colazione con la medicina!!!
Franci wrote:infatti.... certo che dimagrire senza soffrire la fame forse vale la pena anche a costo di far colazione con la medicina!!!
Ahah ma ti giuro che la crepes è davvero buona ma non è mica necessario mangiarla. La crusca d'avena sì, bisogna mangiarla ma è facilmente inseribile in altri cibi (oggi l'ho messa nelle polpette pensa te :)