primini 2011

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Elena. wrote:Anche qui è andata...non benissimo ma è andata.
Fino all'ingresso in classe era stranamente tranquillo, si è seduto ed è scoppiato a piangere, la maestra è stata molto disponibile e mi ha fatto rimanere fino a che non si è un po' calmato.
Logicamente i 4 compagni della materna si sono seduti tutti vicini e lui si è dovuto sedere accanto ad una bambina che non conosceva e penso che anche questo abbia contribuito al pianto.
All'uscita mi hanno detto che più o memo a piagnucolato tutta la mattina....ma era quello che mi immaginavo, ed è quello che ha sempre fatto anche alla materna.
Domani deve rimanere fino alle 16, io mi sento già morire.
Ti capisco, cara!!
Un abbraccio di incoraggiamento al tuo Nicco!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Ma NIcco, cosa mi combini???? Dai Ele che sarà solo questione dei primi giorni e quando si accorgerà che le cose si faranno interessanti non farà più storie!!!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

E' un bel cambiamento per loro, eh....
Non è facile, si ritrovano con i banchi più grandi di loro, con ste cartelle in mezzo, con poco spazio per fare quel che sanno fare meglio, correre o giocare.
Qui non è andata male, era un pò tanto emozionato ma è andata.
Ieri era arrabbiato però, perchè non gli hanno dato compiti, e non è giusto.
Parole sue, io volevo imparare la tabellina del 3, uffa.
( io gliel ho detto che non la impara in prima eh... ma è folle ahha).
E' peggio di sua sorella, ho capito io. Tutto casa e compiti,povera me....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked