Desiderio di diventare mamma prima o poi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Anto88
Utente NM
Utente NM

Post by Anto88 »

Ero timorosa di come chiedervi alcune cose...non sapevo quali pensieri e reazioni avrei scatenato in voi...quindi credo che la collaborazione forse non ci sarà... ma è colpa mia.
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Anto88 wrote:Ormai il danno l'ho fatto, ma non ho problemi psichici...forse finisce qua la mia presenza.
Sto facendo una ricerca sulle varie sensazioni delle mamme nelle gravidanze, dalle sensazioni fisiche che sentono mentre il corpo cambia e se, quando giunte al termine della gravidanza, alcune sentono nostalgia del periodo trascorso e quali reazioni ciascuna scatena.
Nel web ho trovato alcune cose, qualcuna divertente...Così facendo non solo faccio dei confronti di cosa suscitano le varie sensazioni alle future mamme sia a livello fisico, cioè di cosa sentono cambiare a livello del corpo, sia di quello emotivo per capire quanto una gravidanza influenzi una mamma quando terminano i nove mesi.
Ma cosa te ne fai poi? E comunque ti consiglio di leggere fino in fondo le risposte cosi capiresti che non si parlava di te ma di un argomento molto serio e delicato. Abbi rispetto di chi ti mette a disposizione le proprie personali esperienze, siì grata
Anto88
Utente NM
Utente NM

Post by Anto88 »

Se resto, se me lo consentite, credo che questo topic sia da rivalutare in quanto a titolo e penso sia ora di chiuderlo e aprirne uno dedicato a questa mia ricerca, dove nel topic nuovo potrete sempre nella piena libertà, dare un contributo a questa mia ricerca. Non raccolgo nessun dato vostro personale, tutto anonimo. Quel che raccolgo sono confronti di come una futura mamma ha vissuto la sua gravidanza dal primo momento, dai cambiamenti che ha sentito a livello fisico ed emotivo, per sapere infine la reazione che ciascuna ha avuto quando la gravidanza è terminata.
Una cosa comune è che ovviamente è una esperienza fantastica, della quale spero farne parte presto un giorno...col vantaggio di sapere qualcosa in più grazie a questa ricerca.
Locked