I genitori e la cura del materiale scolastico

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

Rie wrote:
A proposito di cura del materiale scolastico, Alex dev'essersi perso un libro di religione :testata: Mi sa che mi tocca (ri)comprarlo, e dire che sono gratuiti...
hhahaha i nostri figli e l'apprensione per i libri! :sticazzi:
Smilla

Post by Smilla »

caterina wrote:Per esperienza delle sorelle ho fatto così, chiedendo il permesso preventivo, e mi hanno risposto che andava benissimo, poichè, di fatto, li avevo segnalati tutti in un colpo solo.
I vestiti sono ben chiusi, e qualora dovessero cambiarla basterà aprire il sacco, tirare fuori una maglietta e richiudere il sacco.
Gli altri genitori invece li hanno portati "sfusi", quindi in questo caso nome e cognome serve, giustamente.
allora io ho delle dade fantastiche: ognuno porta i vestiti senza nome e ogni bambino ha la sua cassettina col nome
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Anche noi cassettina col nome.
Quindi cassetto nome+vestito col nome...mi pareva esagerato.
In effetti mi hanno anche detto che cambiano i bambini che si sono sporcati di cacca, per dire.
Ma se alle 11 ti sei sporcato con i colori, e alle 13 ti vengo a prendere, non pretendo assolutamente che tu venga cambiata.
(anche perchè lo sapete, mi fa un pò impressione che altri la tocchino, quindi meno viene smanazzata meglio è ahaha)
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked