Mc Donalds

Idee culinarie per grandi e bambini
BABA

Post by BABA »

caterina wrote:A Carpi il Mac è meraviglioso.
Baba, ieri sera sono capitata nella cassa di una nuova arrivata.
La sua titolare, un'algida ragazza russa, altissima e biondissima, capello biondo tirato in una crocchia, la seguiva passo-passo, LA TENEVA PER LE SPALLE e muoveva i passi insieme a lei, usandola come una marionetta.
<schiaccia quello, adesso quello, prendi ghiaccio, torna alla cassa, sorridi, leggi il totale, dai maionese, saluta>.
Ma è normale?

Guarda non è normale. E' anche vero che quando vieni assunta da Mc entri il primo giorno e ti piazzano n cassa o in cucina a seconda di voi sei destinata (col passare del tempo da mc tutti devono saper fare tutto).
Ovvio che l'emozione e la frenesia di Mc non da tempo di imparare con calma infatti i licenziamenti nei periodi di prova sono frequetissimi perchè i ragazzi di adesso non è che siano così intraprendenti!

Poi La sua titolare che per altro sicuramente era un manager doveva anche essere un pò stronzetta perchè io cerco sempre quand faccio affiancamento cassa di correggere lontana dagli occhio di clienti.

Considera de cose.
Io sono capitata da Mc per caso (la mia ditta non mi pagava da 6 mesi ed avevo un mutuo ed un figlio) ho trovato il primo lavoro sicuro e sapevo che c'era un posto da amministrativa libera.
Io infatti ora sono amministrativa e faccio solo giornata 800 1630 sto poco in cassa (solo nel mezzogiorno) ma l'ambiente mc è uno schifo.
Amo il mio lavoro ma non il luogo dove lo svolgo.

Spesso i manager trattano i ragazzi come oggetti da deridere solo perchè inesperti.

MA il discorso è lungo e ampio....

PEr il resto state tranquille sulla pulizia sulla qualitò.
Viene presa la temperatura della carne per verificare che sia perfettamente cotta e che la piastra cuoce perfettamente.
Le patatine hanno scadenza per cui dopo 7 minuti che sono cotte vanno buttate.
E se trovate patatine mollicce e vecchie le portate indietro e DEVONO CAMBIARVELE.

Stessa cosa per i panini e se non volete alcuni ingrdienti nei panini DEVONO farveli senza.

Non aggiungono ma POSSONO E DEVONO toglierveli!

E se qualche volta vi trovate male o sono maleducat con voi. Mandate mail in sede con nome cognome e recapito la sede manda un cazziatone sul locale e verrete contattati e invitati sul locale per avere un pranzo omaggio.!!!
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

caterina wrote:A Carpi il Mac è meraviglioso.
Baba, ieri sera sono capitata nella cassa di una nuova arrivata.
La sua titolare, un'algida ragazza russa, altissima e biondissima, capello biondo tirato in una crocchia, la seguiva passo-passo, LA TENEVA PER LE SPALLE e muoveva i passi insieme a lei, usandola come una marionetta.
<schiaccia quello, adesso quello, prendi ghiaccio, torna alla cassa, sorridi, leggi il totale, dai maionese, saluta>.
Ma è normale?

RUSSA E'!!! Ti spiezzo in due AH AHA H

Mi piace il mac, soprattutto il menù bimbi!!!
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Io come Vinziana, ho avuto un periodo di pieno da Mc.

Quando facevo il tirocinio post-laurea a Bologna, il pranzo era sempre e solo Mc, veloce (perché poi dovevo correre a prendere il treno per andare a lavorare) ed economico.
Prendevo soprattutto Happy Meal, per la gioia di mia sorella, allora poco più che bimba! (tutta fighettina e con aria altera, una volta feci tutto il viaggio in treno con le manone di Topolino che sbucavano dalla borsa... che scena!)
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009