mi intrometto anch'io...
Non so quante siano di Milano (città intendo), ma da quest'anno le regole cambiano.
Non c'è più maggiore punteggio per scuole materne più vicine a casa ( a MI le scuole sono comunali), e anche i figli di immigrati irregolare avranno diritto a un posoto (così dice il sito del Comune)
Io ho una scelta piutttosto ampia....lunedì comincerò il giro delle scuole con gli open day
Il post sulla scuola materna per i bimbi che inizieranno a settembre
Moderator: laste
- Seem83
- Ambasciatore

Unica scuola materna In zona non ho potuto scegliere e privata non ce lo possiamo permettere.Sezione eterogenea anche da noi.devo dire che siamo stati fortunati ci sono delle ottime insegnanti.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- veruz
- Ambasciatore

torno col mio dilemma.
iscriverò giovanni a torino alle comunali e poi, fuori provincia nell unica statale del posto in cui probabilmente saremo da settembre.
a torino posso mettere anche una statale o solo una statale è concessa al di la delle circoscrizioni e province?
iscriverò giovanni a torino alle comunali e poi, fuori provincia nell unica statale del posto in cui probabilmente saremo da settembre.
a torino posso mettere anche una statale o solo una statale è concessa al di la delle circoscrizioni e province?
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009