Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by los »

scilla wrote:
zizzia wrote:Chiaro che se dovesse succedere a mia figlia, prima che mi stronchi l'ictus, io l'ammazzo! Ahahahahah

Ah ecco volevo chiedertelo io "e se succedesse alle tue figlie ?"

Eh, infatti...

se fosse successo alla mia, alla stessa età, dietro avrebbe avuto noi.
Senza problemi finanziari, con la possibilità di permetterle di proseguire gli studi e di fare l'uni per poter raggiungere l'indipendenza economica.
Una differenza abissale.

Probabilmente lo stesso per Zizzia ;)

È questo che dico, con certi presupposti si deve essere più che convinti e valutare alla lunga distanza.
Evidenziare anche i contro, che sono tanti.
Shit happens!
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

sweet wrote:Io quoto Lucia.
E con questo non mi sembra che nessuno stia dicendo che la maternità è rose e fiori! Non andare da un estremo all'altro Ema, dai.

Scusa perchè tu puoi immaginare un contesto peggiore di quello descritto?

Poi oh, se preferite gioiamo insieme: evviva evviva, una nuova vita tra noi! Stai qui tesoro che tra un consiglio casalingo e una ricetta bimby ti sosteniamo noi! Benvenuta benvenuta! Come sfamare tuo figlio, mandarlo a scuola e icrescerlo tutta sola son quisquilie, non rabbuiamoci eh!
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Post by Hippie »

Benvenuta Nadia.

Io mi accodo a los e invito a ragionare bene, anche insieme. Non è facile rendersi conto di cosa significa vivere una certa situazione prima di esserci dentro, il confronto ti puó servire.

Un appunto: fumi? Io alla tua età fumavo, te lo chiedo per questo. Credo tu sappia che in gravidanza è bene smettere di assumere fumo (legale e altro se ci fosse) e alcool.

Attendiamo di sapere della visita.
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Locked