Caterina wrote:(Si rifletteva sul fatto - in puro cazzeggio per carità - che in realtà la mia domanda non fosse "Ehi ragazze, sto bene vestita così?", ma che avessi invece chiesto se i risvolti andassero di moda fatti in quella maniera. Che l'intervento fosse - a parte un tantino maleducato *ma io ci ho sorriso* anche un po' fuori luogo. Insomma se al mio posto ci fosse stata una dca o ex dca...forse avresti fatto un pochino brutta figura.)
ma di fatto cosa ti ha detto Vinziana che hai la coscia importante? o sbaglio? Vinziana di fatto ha detto come la pensava guardando la foto, a parte che fotografare dall'alto verso il basso ingrossa sempre :-D per me fino a lì non c'entrano le brutte figure con chi sofffre o ha sofferto di DCA se metti foto ti prendi la responsabilità anche di un commento negativo poi ovvio che ci resti un pò di merda ahahahah
Ecco, la penso esattamente così. No perché ci manca solo che qui vinziana passi per la maleducata insensibile, dai.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle