Napo malato

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Napo malato

Post by lory76 »

Ema wrote:Sì lory lui ora sta in una stanza con accesso ad un ampio terrazzo.
Devo per forza limitarlo, non posso fare altrimenti con le bambine che giocano sempre per terra.
Prende un cibo apposta urinary e stress, dici che va dato anche il feliway?

Capitolo acqua: non beve autonomamente, mi dite quanta acqua deve prendere? Ma possibile che non beva per nulla da solo?

Feliway non è un alimento, ma un prodotto a rilascio di feromoni, che dovrebbero tranquillizzare il gatto in circostanze particolari.
Ti lascio il link, così ci leggi tutte le informazioni.
http://www.feliway.it/

Magari prima di usarlo parlane anche con la veterinaria, non credo che il suo utilizzo in concomitanza con interventi ecc. sia nocivo, ma meglio essere persuasi :-)
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Non esiste nulla che li invogli a bere? Non so il corrispettivo della coca cola per i bambini?
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Ema wrote:Non esiste nulla che li invogli a bere? Non so il corrispettivo della coca cola per i bambini?

Non saprei, non mi è mai capitato nulla di simile.

Immagino che con la siringa metà acqua scivoli fuori dalla bocca ancor prima di essere ingoiata....
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked