"Amica" è una parola grossa

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Re:

Post by Veronica »

Valeria , io capisco quello che senti perché ci sono passata aime' qualche volta , fai quello che ti senti con questa ragazza , io ti abbraccio forte
Image

Image
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: "Amica" è una parola grossa

Post by Weinà »

marte wrote:
lory piazza wrote:
marte wrote:[quote="lory piazza"]A me invece sembra comprensibile la delusione di Valeria...sarò strana io?....

Non è ovviamente la delusione a stranire, bensì il comportamento a seguito della delusione. Che personalmente, trovo un po' infantile.
Scusa se mi permetto Valeria.
se una persona ti ha deluso più e più volte,ma nonostante questo le sei andata incontro ..ci sta che a un certo punto ti stufi ...

Senza dubbio. Ma per come sono fatta io, non lascio cadere la cosa, evitandola.
Anzi, colgo l'occasione, visto che ho raggiunto la misura, di chiarire definitivamente e buona vita a tutti.
Stiamo parlando di una che chiama mamma la madre di Valeria.
Cosa che personalmente non capisco, ma che sicuramente fa capire lo spessore del rapporto.[/quote]
Marte, questo è ciò che avrei probabilmente fatto anch'io fino a qualche mese fa.
Adesso non ne sento più la necessità. Non mi interessa. Non ne ho voglia, non ora.
Io ho tanti difetti ma sono una persona spontanea, nel bene e nel male. Ciò che ho fatto finora l'ho quindi sempre fatto spontaneamente, perché mi veniva così. Ora non mi viene spontaneo risponderle, mi dovrei sforzare per farlo e tutti gli errori che ho fatto nella mia vita li ho fatti perché mi sono imposta di fare qualcosa senza davvero volerlo. Questo mi ha portato a imparare a fidarmi del mio cuore e di quello che mi comunica.
Adesso il mio cuore mi dice di lasciarla perdere e di pensare a me stessa, alla mia pancia, a mia sorella che si laurea, al ritorno imminente in Italia e al fatto che nonna non c'è più ma vive ugualmente con noi.
Non ho voglia di discutere, litigare, arrabbiarmi, piangere...
Ripeto, magari domani o oggi stesso cambio idea, eh! Proprio perché non lo faccio per partito preso o per fare l'offesa ma faccio quello che mi sento.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: "Amica" è una parola grossa

Post by Weinà »

Veronica wrote:Valeria , io capisco quello che senti perché ci sono passata aime' qualche volta , fai quello che ti senti con questa ragazza , io ti abbraccio forte

E io ricambio l'abbraccio.
Locked