Solo all'uscita da scuola elementare
Moderator: laste
-
alemia
- Admin

Re: Solo all'uscita da scuola elementare
è relativo (per l'età dico) io mi sono diplomata a 17 anni e molti miei compagni hanno compiuto i diciotto a metà anno scolastico o a fine anno
.
- micmar
- Ambasciatore

ovvio che non puoi controllare tuttiLelia wrote:Boh, noi all'ultimo anno di liceo avevamo tutti 18 anni, se non 19. Ma a dire il vero nessuno si sognava di sorvegliarci nei corridoi neanche nelle classi precedenti, anche perché sorvegliare 900 alunni sparsi in un liceo molto grande è in effetti impossibile.
Mi pare davvero una stortura, dal punto di vista legislativo, che dei ragazzi di almeno 14 anni non siano considerati in grado di badare a se stessi per 15 minuti al giorno.
noi abbiamo turni di sorveglianza e dovremmo essere due per corridoio e sono lunghissimi
importante è essere presenti
ci torno che erica chiama, ma la normativa è ridicola
- Scilla
- Ambasciatore

Pensa che noi abitiamo al civico prima di quello della scuola, io vedo daniele dal balcone di casa mia tutte le mattine entrare a scuola, ma non può tornare da soloCaterina wrote:Io non capisco, non ci arrivo. Va bene proteggere l'infanzia, ma davvero secondo me diventano tutti cretini.
Qui te lo devono consegnare anche in quinta elementare.
A 11 anni con la mamma che ti prende per manina?
Ma basta!
Io pioggia vento neve ecc devo scendere prenderlo e risalire
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.